A proposito Stefania Ceccarelli

L’interesse per la psicanalisi e il mio percorso analitico mi hanno portata ad interessarmi alle terapie brevi, con metodi quali l’EFT (Emotional Freedom Techniques), la kinesiologia, l’ipnosi, i movimenti oculari, il magnetismo e diverse altre tecniche.

© Thierry Samuell


Emotional Freedom Techniques
     (Tecniche di Libertà Emozionale)

“La causa d’ogni emozione negativa è un’interruzione nel sistema energetico del corpo”.

Uso questa tecnica di guarigione emozionale per liberare dai traumi, dalle fobie, dalle pene, dalla collera, dai sensi di colpa, dall’angoscia. Può anche ridurre molti sintomi fisici puntuali e cronici.is realigned and negative emotions dissipate.

Ipnosi

L’ipnosi moderna permette di trattare efficacemente numerosi disturbi: blocchi, angoscia, ansietà, dolori diversi, cattive abitudini alimentari, dipendenze, dispiaceri, stress.

Kinesiologia “Results System”


Utilizzo questa tecnica dolce, adatta a tutti, per permetterti di andare al cuore dei problemi, qualunque sia la loro origine, liberandoti dagli choc del passato e dai dolori attuali, fisici o emozionali.



Riequilibrio energetico

I benefici di una seduta di riequilibrio energetico sono molti e questa è una tecnica particolarmente raccomandata in tutte le situazioni nelle quali lo stress rappresenta un fattore importante.

 
Site created by pierre-jouanneau.com